Area genitori

Area genitori | Gli ambienti del Toy Park

Area genitori

La serenità del relax

Il Toy Park è un luogo meraviglioso: è lo spazio preferito dai bambini, ma anche dai genitori... perché possono godersi un momento di serenità e gioire della loro felicità senza troppi stress. I bambini vanno sempre tenuti d'occhio, il nostro affiatato team lo sa e vi aiuta attivamente a vivere una bellissima esperienza. 
Al Toy Park anche i genitori si divertono!

Quello che ci contraddistingue è anche lo stretto dialogo instaurato con i genitori. Negli anni abbiamo imparato ad ascoltare le loro esigenze e a trasformarle in importanti elementi di cambiamento. Vogliamo, insieme a loro, essere protagonisti della crescita dei loro figli; il gioco e il giocare sono cruciali per il loro sviluppo cognitivo e  relazionale. Siamo molto orgogliosi di poter partecipare alla felicità dei nostri piccoli amici. Questa è la nostra mission.

Non ci sono dubbi: il sorriso dei vostri bambini è la nostra mission. Ogni anno sviluppiamo nuovi concetti di gioco, scegliamo nuove giostre e cerchiamo di migliorare l'esperienza ludica cercando di intercettare nuovi trend educativi.

Cosa non si fa per un sorriso!?

 

 

Toy Park, parco giochi a Palermo

Toy Park: gli ambienti

Il Toy Park è una struttura complessa e ottimamente organizzata composta da due aree al chiuso di oltre 300 metri quadrati dedicate alle attività di ludoteca; l'Area a tempo e l'area Play Fun: due spazio climatizzati e perfettamente organizzati, con giochi di ogni tipo per consentirti di far divertire i tuoi bambini con le ultime novità in termini di gonfiabili, percorsi avventura,e altro ancora, e con la sicurezza di un'attenta supervisione da parte del nostro personale, affinché i genitori possano rilassarsi e godere di un momento di socializzazione con gli altri genitori.